Vai al contenuto

Lapo Elkann un seduttore dal cuore di pietra

Da sempre corteggiatissimo e a sua volta un Don Giovanni, Lapo Elkann continua a fare stragi di cuori, lasciando tutti senza parole

Solo poche settimane fa abbiamo visto Lapo Elkann sfilare sul red carpet della Croisette in occasione del Festival di Cannes 2016 al fianco della bellissima modella tedesca Shermine Shahrivar e sempre negli stessi giorni ha creato un vero e proprio scandalo con il bacio rubato alla nota attrice Uma Thurman.

Che Lapo Elkann sia da sempre corteggiatissimo e a sua volta un Don Giovanni che fa stragi di cuori, non è una grande novità ma proprio in questi giorni alcuni magazine avrebbero diffuso nuovi dettagli in merito alle sue tecniche di corteggiamento.

E così che aggancio le ragazze

C’è chi sceglie di giocare sulla seduzione guardando dritta negli occhi la “preda”, chi invece gioca nascondendosi dietro agli ormai diffusissimi canali social ed è proprio questo uno dei metodi preferiti da Lapo Elkann. Secondo quanto avrebbe riportato recentemente ilmessaggero.it, lo stesso a Novella2000 avrebbe dichiarato che il playboy avrebbe un debole per il corteggiamento via messaggi in cui può giocare di complimenti e attenzioni che si sa, a tutti fanno piacere, ma poi scatta qualcosa di a dir poco inaspettato: la fuga del cacciatore.

Ebbene si, finchè c’è da giocare a distanza Lapo non si tira mai indietro, anzi, ma quando riceve l’invito per uscire fa perdere le sue tracce, materializzandosi nel nulla, tipica reazione di chi ha paura ed ha preso troppe fregature.

Il rampollo di Casa Agnelli si sa, ha sempre avuto estati di puro divertimento e forse è anche per quello che ora mette a freno la possibilità di concretizzare eventuali progetti per le sue storielle: non si preclude nulla e si diverte.

Sparire non fa piacere, ma si sa…in amore vince chi fugge! Sarà per questo che aveva tentato di conquistare la Thurman?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2016 12:17

Gabriella Pession e la notizia che nessuno si aspettava